Pagamenti

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Ogni pagamento da parte del cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei modi sotto indicati:

– PayPal
– Bonifico Bancario
(per effettuare un pagamento tramite Bonifico Bancario, è necessario usare l’ID dell’ordine come causale. l’ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel conto corrente indicato)

Ogni eventuale rimborso al cliente da parte del fornitore avverrà mediante una delle modalità proposte dal fornitore e scelta dal cliente. Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avverranno su apposite linee protette.

 

 

PREZZI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti all’interno del sito internet www.freedomday.it, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA, ove previsto, e di ogni altra imposta; il costo del trasporto e di spedizione è debitamente evidenziato nell’apposita pagina all’interno del sito che il cliente avrà cura di visionare prima di confermare l’acquisto; in caso di consegna all’estero saranno a cura del cliente gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico hanno validità fino alla data indicata nel relativo catalogo. Il cliente accetta comunque che il fornitore possa modificare i prezzi dei beni posti in vendita in qualsiasi momento; tuttavia il bene acquistato dal cliente verrà venduto al prezzo indicato sul sito al momento della creazione dell’ordine da parte del cliente ed indicato nella e-mail di conferma inviata dal fornitore.