L’inverno è quella stagione dell’anno in cui non bisogna farsi trovarsi mai impreparati. Che viviate in città o in alta quota, affrontare il freddo con stile, comfort e funzionalità è una missione quotidiana che solo i migliori piumini uomo inverno 2021 possono conquistare con successo. Quali modelli scegliere? Ecco la nostra guida di capispalla uomo firmati Freedomday.

Se la vostra sfida quotidiana è l’eleganza, la strada per il successo è quella di scegliere i migliori piumini uomo inverno 2021 in grado di combinare classe e protezione dal freddo. Martin è la giacca imbottita dalle linee minimal ideale per declinare lo stile urbano di ogni giorno in un look semplice e funzionale, reso unico dal rivestimento softshell e la presenza di un gilet interno imbottito. Se invece preferite l’agilità di un modello corto, Brooks è il piumino per uno stile outdoor impeccabile e distinto, pensato per la massima protezione dal freddo senza rinunciare al piacere di dettagli ricercati e sartoriali come il collo in stile camicia e la chiusura con bottoni. La parola d’ordine del vostro stile è casual evergreen? I piumini uomo inverno 2021 che non tramontano mai solo la soluzione ideale per un guardaroba che punta tutto sulla versatilità funzionale. New Campiglio è il fiore all’occhiello dei modelli più classici, con il suo stile parka in grado di valorizzare ogni tipo di outfit, gli inserti in pelliccia per garantire calore extra e la tracolla interna che permette di continuare a indossare il modello anche dopo averlo sfilato, per impedire di doverlo portare sotto braccio. Se quello che cercate è un piumino in purezza, Madrid è il modello ideale per soddisfare le vostre esigenze di calore e versatilità. Le linee ergonomiche del modello, in combinazione con dettagli smart come le tasche verticali e la chiusura a collo alto, sono gli elementi vincenti di un look devoto al comfort ma che non passa inosservato.

Ma tra i piumini uomo inverno 2021 firmati Freedomday c’è spazio anche per l’originalità e la ricerca di elementi eccentrici e vistosi. Chi ama uno stile d’impatto si lascerà sicuramente conquistare da Monaco, il piumino lungo dalla forte ispirazione militare che declina l’attitudine contemporanea del capospalla in un look audace, energico e caldissimo. Se, invece, cercate un modello corto e morbido, Kyoto è il puffer senza tempo che combina uno stile sportswear e colorato con l’attitudine urbana di un piumino disegnato per regalare massima protezione dal freddo e comfort totale durante tutto l’arco della giornata.