È arrivato il momento di svelarvi le prime anticipazioni sulla nuova collezione di capispalla donna Autunno Inverno 21/22 firmata Freedomday. Una linea di giacche e piumini da donna studiata per regalare una nuova esperienza outdoor all’insegna dello stile e del dinamismo, per chi ama vivere a pieno le attività all’aria aperta, in città come in mezzo alla natura. 
Semplici, sofisticati, versatili, contemporanei: i capispalla della nuova collezione donna Freedomay sono progettati per soddisfare un’ampia gamma di esigenze e stili outdoor, per permettere la massima espressione del proprio stile senza rinunciare a comfort e protezione. Pronte a vivere la nuova stagione Autunno Inverno 21/22 con i nuovi capispalla Freedomday? In attesa del lancio ufficiale, ecco le principali anticipazioni sulla nuova collezione!

Design contemporaneo d’avanguardia

Che amiate uno stile semplice o sportivo, moderno o elegante, una cosa è certa: la nuova collezione di capispalla firmata Freedomday unisce il miglior design d’avanguarda con le esigenze funzionali della vita outdoor. Dettagli smart dialogano con silhoutte studiate alla perfezione per esaltare lo stile di chi le indossa, coniugando la necessità di protezione dal freddo con soluzioni innovative e originali, in grado di rendere unico ogni momento passato all’aperto. Chi ama l’alta moda e i capispalla ad alto impatto visivo, poi, troverà una piacevole sorpresa nei capispalla donna Autunno Inverno 21/22 firmata Freedomday.

Superfici luminose

A volte le giornate più grige vanno affrontate con un tocco di luminosità in più. La nuova collezione FW 21/22 firmata Freedomday darà grande visibilità agli amanti della brillantezza unica, grazie a una vasta gamma di capi caratterizzati da una texture liquida o satinata. Ampia scelta anche per le indecise, che potranno godere di versione double-face per sfoggiare ogni giorno il lato di sé che preferiscono, sobrio ed elegante o ultra spendente.

Dettagli multifunzionali

Lo stile è importante, ma per affrontare le basse temperature servono anche dettagli e accessori studiati per regalare comfort e protezione a 360°. La nuova collezione di capispalla donna Autunno Inverno 21/22 firmata Freedomday si distingue per il suo design unico ricco di dettagli multifunzionali che regalano calore e migliorano la libertà di movimento in ogni situazione. Cinture, tagli doppiopetto, maxi-pockets e tante altre soluzioni smart sono gli elementi chiave per uno stile outdoor inimitabile.

Extra softness

L’imbottitura è un arte e Freedomday lo sa benissimo. Per questo, ogni anno studiamo collezioni sempre più confortevoli dal punto di vista dell’imbottitura. Dai piumini e le giacche denotate da una morbidezza unica, da indossare quasi come un vestito, ai capispalla in cui il profilo trapuntato deve lasciare spazio a uno stile di vita agile e adattarsi alle esigenze di movimento e sport. Ogni esigenza viene incontrata per regalare un’esperienza di protezione e calore di prima qualità.

Armocromia outdoor

Chi conosce lo stile di Freedomday sa perfettamente che ogni capo è studiato nei minimi dettagli per esaltare lo stile di chi lo indossa, e questo lavoro non può non coinvolgere la scelta dei colori. I nuovi capispalla Autunno Inverno 21/22 sono realizzati in un’ampia gamma di colorazioni originali pensate per incontrare le tendenze del momento e i gusti di chi li indossa: dall’immortale nero profondo alla gamma dei nude, passando per i toni caldi e, infine, per le esplosioni di colorazioni brillanti. Ogni colore svela una personalità diversa, che viene valorizzata ed esaltata grazie ai capispalla Freedomday.